Personalizza WhatsApp aggiungendo nuove funzioni
Le MOD di WhatsApp integrano nell'app di chat e messaggistica alcune funzioni che la versione ufficiale non presenta di per sé. L'offerta di queste applicazioni "modificate" è sempre maggiore e tra queste troviamo le già note WhatsApp Plus, GBWhatsApp, YOWhatsApp o quella che presentiamo oggi: WhatsApp B58.
Nuove funzioni per WhatsApp
Nel file APK dell'applicazione troveremo varie caratteristiche che renderanno più confortevole la gestione di alcuni aspetti dell'app, oltre a concedere all'utente la possibilità di personalizzare alcuni aspetti per rendere l'applicazione più accattivante e piacevole.
Gestisci in modo più efficace la tua privacy o la personalizzazione dell'app.
Ecco le caratteristiche principali di questa MOD per WhatsApp:
- Personalizza l'interfaccia dell'applicazione con nuovi temi, modificando vari aspetti estetici come i colori o le icone.
- Salva e condividi i temi.
- Gestisci la privacy dei tuoi messaggi: congela l'ora dell'ultimo accesso, nascondi il tuo stato e le due spunte blu...
- Funzione per riavviare l'applicazione.
- Ordina i contatti per categorie.
- Seleziona lo stile delle notifiche scegliendo tra varie opzioni.
- Blocca l'applicazione con un codice PIN o una sequenza.
La MOD, ovviamente, non apporterà grandi cambiamenti rispetto all'app ufficiale WhatsApp Messenger, anche se sicuramente aggiungerà tante funzioni interessanti a quella che in molti considerano un'app piuttosto sobria (caratteristica da apprezzare, se la confrontiamo con LINE).
Ottieni subito il file APK se desideri usufruire di maggiori funzioni per chattare con i tuoi contatti, ma ricorda che non saranno esclusi alcuni rischi, come consentire all'applicazione di accedere a tutti i tuoi messaggi o persino essere bannati dal servizio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni